Contatti

Via Salmini, 1
20135 - Milano

Telefono: 800 926 425

Web: Truccatibene.com

Iscriviti alla Newsletter

Unghie da Star

Volete anche voi unghie da star  ? Ecco le idee da copiare!

vma-nail-art-katy-perryLe celebrities, si sa, curano molto il proprio aspetto, quindi non trascurano le unghie e le mani, anzi, cercano sempre un nuovo nail look per stupire, affascinare e, in certi casi, sconvolgere i fan.

Le occasioni migliori sono gli eventi mondani, come le cerimonie di premiazione, dove l’outfit viene analizzato in ogni minimo dettaglio, fino ad arrivare alle mani. Molte celebrità amano impreziosire le unghie con la tecnica di decorazione nail art, altre si limitano ad applicare smalti dai colori particolari sulle unghie finte o sulle proprie. Ormai gli smalti hanno così tanti colori ed effetti che c’è solo l’imbarazzo della scelta.

liv-nervo-mtv-vmas-2013Le celebrità amano stupire con smalti speciali e accostamenti inediti, come la cantante Adele che sfoggia unghie con l’interno rosso per richiamare le scarpe di Louboutin, o Alexa Chung che ha indossato lo smalto effetto pelle di Sephora dalla finitura opaca e leggermente texturizzate lanciandone il successo. Altre volte lo smalto è solo una scelta di stile volta a valorizzare il look: Freida Pinto ha scelto di portare unghie rosse in contrasto con un abito verde, Jennifer Lawrence ha abbinato le mani alla fascia nera del suo abito dorato con un risultato molto elegante, perfetto anche in chiave natalizia.

Sul fronte nail art tra le vip le artiste afroamericane sono quasi imbattibili, anche se Katie Perry e Lady Gaga non si danno per vinte. Famosa per i cambi di look, Rihanna non si risparmia nell’ambito delle unghie e sfoggia una nail art diversa per ogni occasione. La troviamo con le unghie gialle con gli smile disegnati o con le unghie che raffigurano ritratti in bianco e nero di personaggi storici, ma anche con le unghie ad artiglio con colore sfumato. Beyoncé non è da meno con le sue unghie “stars and stripes”, anche se ogni tanto sfoggia uno stile leggermente più sobrio, come un look dorato da diva.

Certo è che i vip sui social network parlano anche di unghie e smalti: così Oliva Wilde ha postato il nail look scelto per il Met Gala che prevedeva smalto bianco e una sottile linea nera alla sommità delle unghie. L’accostamento black & white è un trend dell’anno, anche nelle sue versioni nail art pied de poule o a scacchi, ed è tanto amato dalle star al punto da competere con il classico rosso

 

About the Author:

Scrivi un commento