Contatti

Via Salmini, 1
20135 - Milano

Telefono: 800 926 425

Web: Truccatibene.com

Iscriviti alla Newsletter

Come truccare gli occhi marroni 2017-05-30T14:17:32+00:00

Come truccare gli occhi marroni e color nocciola? Questi sono i trucchi, i segreti, i colori e le tecniche particolari che dobbiamo assolutamente conoscere

A dire il vero esistono particolari suggerimenti, sicuramente delle nuance che meglio si addicono agli occhi marroni e nocciola, che possono esaltare, dunque, maggiormente lo sguardo.

truccare gli occhi marroni

truccare gli occhi marroni

Riguardo al come truccare gli occhi marroni dobbiamo tener conto che gli occhi marroni hanno una particolare profondità, una luce particolare che deve essere messa in risalto.

A differenza degli altri colori, nel truccare gli occhi marroni si possono utilizzare praticamente tutte le nuance delle palette più belle, dai più chiari ai più scuri, dal bianco al nero.

E quindi, come truccare gli occhi marroni?

Se dovete andare al lavoro o all’università, di consigliamo un make-up da giorno con le tonalità del marrone; truccate gli occhi marroni con un trucco leggero, un ombretto chiaro e uno scuro sfumateli leggermente con il pennellino, partite dal naso con il colore chiaro e sfumatelo a metà dell’occhio con il colore scuro. Rinforzate le palpebre con un tocco di matita nera o marrone e del mascara black

Se volete truccare gli occhi marroni usando un po’ di più, e avete la mano molto ferma, realizzate un make-up da pin-up applicando l’eye-liner nero con la codina in fondo all’occhio e abbondate con il mascara.

Una soluzione per essere sempre belle e chic al mattino è truccare gli occhi marroni con tonalità champagne o comunque utilizzate le nuance chiare del marrone, un leggero trucco per gli occhi marroni che garantisce sempre una grande classe.

Truccare gli occhi marroni per la sera è fantastico, quello che preferisco è un meraviglioso smokey eyes, se avete gli occhi scuri osate molto con il nero applicando ombretto, matita e mascara intensamente e sfumate sono leggermente nelle zone esterne.

Attenzione anche le altre Nuance di colore si sposano bene con il trucco degli occhi marroni ad esempio il viola e il verde per esaltare il colore e accendere tutta l’iride.

Per una sera veramente speciale potete osare con il trucco degli occhi marroni utilizzando un colore decisamente acceso nello stesso modo nel quale usate lo smokey eyes, questo tipo di trucco enfatizza molto gli occhi marroni ma va usato solo in particolari occasioni.

 

Iscriviti subito e ricevi gli aggiornamenti di Truccatibene e accedi a tre video gratuiti sul trucco