Contatti

Via Salmini, 1
20135 - Milano

Telefono: 800 926 425

Web: Truccatibene.com

Iscriviti alla Newsletter

Truccatibene a Detto Fatto

Che emozione andare negli studi della Rai a Milano!

Si è stato davvero un bel pomeriggio quello passato insieme allo staff di Detto Fatto ,la trasmissione televisiva più casalinga che ci sia!!

Tanto per iniziare bene il gruppetto di Truccatibene composto da alcune delle ragazze che hanno frequentato il corso easy make up ed io si è presentato con un ritardo clamoroso nello studio di via Mecenate a Milano con quasi venti minuti oltre l’orario prefissato….

A nostra parziale discolpa vi è la quasi impossibilità di parcheggiare nei pressi dello studio (vi consiglio di prendere i mezzi qualora foste interessate a partecipare come pubblico alla trasmissione) .

Lo staff gentilissimo ci ha fatto accomodare all’interno studio che dal vivo ha catturato subito la nostra attenzione per la cura degli arredi di scena e delle luci , (unica pecca forse il caldo un pò eccessivo..).

Dopo avere scaldato un pò le mani con 5 minuti di applausi è partita la registrazione del programma.

La meravigliosa conduttrice Caterina Balivo ha dimostrato nelle lunghe 5 ore di registrazione una carica davvero invidiabile di energia, sempre sorridente e dalla battuta pronta e ci ha anche cortesemente ringraziato della nostra presenza.

IMG_1668

Dietro le quinte abbiamo potuto osservare con attenzione i” lavori in corso”,con i cameramen e i tecnici delle luci,gli addetti al suono e il regista che pur non vedendolo dal vivo dava segno della sua presenza intervenendo molto spesso in maniera ironica sulle riprese.

Interessantissimo devo dire è stato il primo tutorial per fare da sè delle borsette con vecchi fumetti , il risultato è stato davvero bello e la tutor è stata molto naturale e simpatica.

Avendo pranzato in maniera frugale abbiamo tutte sofferto un pò vedendo prepare degli spendidi maritozzi dallo chef Franco Aliberti che pur essendo a distanza avremmo morso volientieri…

Alcune delle amiche di Truccatibene si sono poi rifatte gli occhi ammirando il parrucchiere Kikò ,che devo ammettere essere davvero bravo nel fare dei tagli originali in pochi minuti televisi,davvero una cosa non scontata.

E poi che dire di Lui… Il fantastico Gio Gio !!

IMG_1673

Io semplicemente lo adoro per il suo essere naturalmente se stesso, e poi quanto mi piacerebbe andare a fare shopping con lui??

Sicuramente è uno dei pochi uomini dai quali mi farei consigliare sul look da indossare..

Una grandissima persona !! (non solo fisicamente…).

Insomma tutto bene! Forse da rifare …. Vedremo ..Stay Tuned

Maria

 

 

 

 

By | 2015-02-03T18:08:53+00:00 febbraio 3rd, 2015|Categories: Eventi|Tags: , , , , , , , |0 Commenti

About the Author:

Scrivi un commento