Contatti

Via Salmini, 1
20135 - Milano

Telefono: 800 926 425

Web: Truccatibene.com

Iscriviti alla Newsletter

Sopracciglia al maschile

uomo sopracciglia folteSappiamo che l’uomo moderno cura molto il suo aspetto, l’appuntamento dall’estetista è praticamente fisso nella sua agenda. Non trascura nulla di se. Le sopracciglia sono una parte essenziale del suo fascino, la loro forma definisce lo sguardo rendendolo magnetico e misterioso.

Quindi se decidete di sistemarle cercate di non modificare in modo drastico la loro forma.
E’ importante non assottigliarle troppo, vi basta sfoltirle in mezzo agli occhi e di lato e lasciare la loro forma molto naturale.

Vietato ispirarsi alle sopracciglia femminili, come la forma ad ala di gabbiano, perfetta per una donna ma decisamente out per l’uomo.

Leonardo DiCaprio wallpaper 25Potete scegliere alcuni modelli per le vostre sopraccigia:

  • forma piatta: dove l’arco è quasi assente ed è perfetta per chi ha il viso ovale.
  • forma rotonda: con la parte finale leggermente assottigliata, ideale per l’uomo che ha fronte alta e gli occhi distanti.
  • forma angolata: si adatta perfettamente a chi ha un viso rotondo e per chi non vuole rinunciare alle nuove tendenze.

Nella maggior parte dei casi, per voi uomini è sufficiente sfoltire  le sopracciglia al centro e ai lati niente di più, per chi invece ha il problema contrario, cioè in alcuni punti sono diradate potete correggerle con una matita per le sopracciglia che coprirà perfettamente l’imperfezione.

Lo sguardo per un uomo è un’importante arma di seduzione, quindi attenzione a non distruggerla utilizzando male la pinzetta!

Un bacio a tutti !!!!

www.truccatibene.com

By | 2014-05-15T08:53:13+00:00 maggio 15th, 2014|Categories: Men's Beauty|Tags: , , , , |0 Commenti

About the Author:

Scrivi un commento