Contatti

Via Salmini, 1
20135 - Milano

Telefono: 800 926 425

Web: Truccatibene.com

Iscriviti alla Newsletter

Palette ombretti 2014-01-06T15:23:05+00:00

Attraverso una buona palette ombretti rendiamo i nostri occhi molto luminosi e possiamo avere quello sguardo seducente, che si può ottenere avendo a disposizione una palette ombretti con tantissimi colori e sfumature. Per uno sguardo magnetico e per esaltare il colore dei nostri occhi è importante scegliere la tonalità giusta e, se non vogliamo spendere una fortuna, in commercio troviamo palette ombretti a basso costo e nel mio videocorso vi darò i consigli su come utilizzarli.

Palette ombretti a basso costo, consigli

palette ombretti

palette ombretti

Quale palette ombretti scegliere

Se vogliamo avere a nostra disposizione una buona palette ombretti a basso costo, dobbiamo prendere in considerazione di acquistare i prodotti già attestati. Il mercato cosmetico propone la palette ombretti Au Naturel di Sleek composta da un’ampia scelta di colori naturali ad un costo di 15 euro. Questa palette ombretti contiene 8 matte e 4 shimmer insieme ad un applicatore in spugnetta di lattice doppio.

Per un qualsiasi look acquistiamo la borsetta Sephora che si trasforma in tre palette ombretti contenenti 36 ombretti, 12 tonalità di gloss e 6 blush ad un costo di circa 25 euro. La versione mini, trasportabile ovunque, con 9 ombretti, 4 rossetti ed un blush ha un costo di 15 euro. Combo Makeup Palette offre una serie di palette ombretti con 168 colori ombretti, 9 colori fard e 6 colori contorno. Gli ingredienti nutritivi curano la pelle, è perfetta sia per l’uso professionale che personale e la troviamo a circa 22 euro.

Fraulein 38 produce Jelly Matte, palette ombretti da 120 colori ultra pigmentati. Nella confezione troviamo 20 ombretti sul tono del rosso, 15 sui toni blu-azzurro, 25 sui toni del verde, 22 sui toni del giallo, 18 su quelli del viola, 10 tonalità del marrone e 10 dal bianco all’argento per arrivare fino al nero (22,50 euro).

Palette ombretti dove acquistarle

Le palette ombretti a basso costo ed alcuni consigli sugli acquisti li troviamo in vari siti web. Lightinthebox propone il make-up per gli occhi a sconti che arrivano fino al 60%. Tutti i prodotti sono provati contro le allergie e, se presentano problemi qualitativi, c’è il rimborso totale entro 7 giorni dalla data di consegna.