Contatti

Via Salmini, 1
20135 - Milano

Telefono: 800 926 425

Web: Truccatibene.com

Iscriviti alla Newsletter

Momenti di Relax

Buongiorno a tutte ragazze.

Benvenute in questo spazio dedicato ad approfondire quanto sia importante ritagliare un piccolo momento della settimana e dedicarlo a noi stesse per rilassarci e rigenerarci con dei momenti di  relax.

Cosa c’è di meglio se non dedicare questo piccolo spazio alla cura della propria persona? Siamo sempre impegnate, alle prese con famiglia, casa e lavoro, insomma una vita piena di novità.

Screen Shot 2014-03-24 at 5.41.26 PMPersonalmente trovo molto rilassante i lunghissimi bagni caldi con candele profumate, sali e olii rilassanti.

Ho voluto provare questo prodotto che si chiama Bagno estratto Relax della Just.

Prodotto fantastico!! Aiuta mente e corpo a rilassarsi e distendersi.

Il principio attivo di questo prodotto è ricavato dal luppolo, da sempre utilizzato contro l’insonnia, amplificato dall’abbinamento con la passiflora anch’essa usata contro l’insonnia, ma anche per la cura e prevenzione di ansia e angoscia.

Il suo profumo è molto dolce e delicato, non irrita o arrossa la pelle che anzi risulta molto idratante.

Il modo perfetto per percepire la sensazione di relax è sicuramente quello di scioglierlo nell’acqua del bagno e poi massaggiare tutto il corpo con una piccola quantità e rimanere a mollo il più possibile.

Il risultato sarà quello di una pelle liscia morbida e idratata.

Screen Shot 2014-03-24 at 5.41.34 PMAnche l’acqua calda aiuterà: essa infatti dilaterà i vasi sanguigni superficiali incrementando l’afflusso di sangue alla pelle e ai muscoli alleviando le tensioni muscolari. E che dire della sensazione di relax percepita dopo questo meraviglioso bagno?
Si percepisce subito uscita dalla vasca la sensazione di calore, tepore e relax.
Se fate questo bagno prima di andare a dormire vi aiuterà anche ad addormentarvi.
Mi sento di consigliare questo prodotto perchè fra i tanti che ho usato, questo ha soddisfatto in pieno la mia necessità di relax.
Provatelo e fatemi sapere.
Ciao alla prossima!!!

By | 2014-03-24T17:52:31+00:00 marzo 24th, 2014|Categories: Coccole Time|Tags: , , , , , , , |0 Commenti

About the Author:

Scrivi un commento