Contatti

Via Salmini, 1
20135 - Milano

Telefono: 800 926 425

Web: Truccatibene.com

Iscriviti alla Newsletter

Make up tropicale

Arriva l’estate e la nostra mente inizia a viaggiare.

tropical-7Immaginiamo  paesaggi tropicali, mare cristallino, spiagge bianche, nell’aria profumo di fiori e frutti esotici. Ispiriamoci a tutto questo e realizziamo un make up tropicale da esibire ad una serata estiva, magari per un cocktail in spiaggia.

Per creare il nostro make up tropicale dobbiamo avere palette coloratissime che richiamano i colori delle isole tropicali.

Stendiamo sul viso una crema colorata o una bb cream per rendere perfetto il nostro incarnato che verrà  illuminato da un bronzer o da un blush color pesca.

tropicPer gli occhi possiamo sbizzzarrirci con diversi colori per rendere il nostro sguardo caldo ed esotico,  io utlizizerò il viola, il rosa e il giallo.

Ora con un pennello medio applichiamo l’ombretto giallo nella parte interna della palpebra mobile, continuiamo poi stendendo l’ombretto rosa fino a raggiungere metà della palbebra, infine con il viola sfumiamo la parte esterna  fino alla rima inferiore dell’occhio. Applichiamo una linea di eyeliner nero e, se vogliamo, possiamo truccare la rima interna dell’ occhio con una matita dello stesso colore.

tropicalPer completare il nostro make up occhi applichiamo sulle ciglia del mascara nero oppure viola .

Sulle labbra un nude look quindi  un rossetto rosato è perfetto.

E’ possibile realizzare un tropical  make up  utilizzando altri colori sia per gli occhi che per le labbra.

Per gli occhi si possono usare anche le tonalità del giallo, arancio e corallo e l’eyeliner colorati! Per le labbra si possono utilizzare gloss color corallo, arancio, rossi  …

Insomma ragazze…il make up tropicale ci da la possibilità di usare un’infinità di colori che generalmente non prendiamo mai in considerazione!

Il make up tropicale c’è ! Ora non ci resta che teletrasportarci a Bora Bora ….

Aloha ragazze!

www.truccatibene.com

About the Author:

Scrivi un commento