Contatti

Via Salmini, 1
20135 - Milano

Telefono: 800 926 425

Web: Truccatibene.com

Iscriviti alla Newsletter

Make up per una serata romantica

Volete trascorrere una serata romantica con il vostro lui ?

La scelta dell’abito giusto è senza dubbio importante per un’ occasione speciale come questa, ma senza il giusto make up è come se mancasse qualcosa!

Ecco perchè sono qui per darvi il mio aiuto e i miei consigli per sfoggiare un fantastico make up da favola!

Come sempre iniziamo con lo stendere il fondotinta in modo omogeneo sul nostro viso scegliendo il tono più adatto alla nostra pelle, applichiamo poi  un velo di cipria e in fine un tocco leggero di blush color rosa pesca sugli zigomi.

Nel make up per una serata romantica è fondamentale scegliere le giuste tonalità  per truccare i nostri occhi. Quale colore più adatto per una cena romantica se non il rosa!

Make up serata romanticaIniziamo stendendo una base sulla palpebra degli occhi per coprire le imperfezioni, dopodichè prendiamo l’ombretto rosa chiaro perlato, lo stendiamo su tutta la palpebra mobile, una volta steso prendiamo l’ombretto nero opaco e applichiamolo all’esterno della palpebra mobile e nella piega dell’occhio, stando attente a non eccedere con l’ ombretto, utilizziamo poi  un pennello da sfumatura per uniformare l’ombretto nero con il rosa.

È impotante non eccedere troppo con il nero, perchè quello che vogliamo ottenere è un  effetto delicato e raffinato.

Passiamo la matita bianca all’interno della  rima dell’occhio, mentre per la parte esterna utilizziamo la matita nera che andremo a sfumare con un pennellino.   Per concludere applichiamo il mascara sulle ciglia marcandolo con più passate sulle ciglia esterne per rendere il nostro sguardo oltre che romantico anche molto molto sensuale.

Per le labbra possiamo scegliere un rossetto dalla tonalità nude oppure un bel rosa confetto!

Ora non mi resta che augurarvi una romanticissima serata con il vostro lui e il vostro make up da favola!

www.truccatibene.com

About the Author:

Scrivi un commento