Contatti

Via Salmini, 1
20135 - Milano

Telefono: 800 926 425

Web: Truccatibene.com

Iscriviti alla Newsletter

Make up perfetto per una Venere Nera

Il fasciono delle donne dalla pelle di colore può essere valorizzato ancora di più con il giusto make up!

Ecco qualche consiglio di make up per la Venere Nera!

neraPartiamo dalla base: per correggere e nascondere le eventuali imperfezioni è opportuno scegliere il correttore giusto: arancio o rosso sono perfetti per eliminare il colore grigio e blu di alcune zone della pelle, mentre il color senape è fantastico per illuminare l’incarnato.

Successivamente applichiamo il fondotinta che si deve avvicinare il più possibile alla tonalità della propria pelle.

Applichiamo il blush, le nuances che potrebbereo andar bene sono: il color cannella e il rosa mentre per la sera possiamo osare di più utilizzando un rosa scuro, un prugna o una terra cotta. Per terminare la nostra base illuminiamo alcune zone del viso come il centro del naso, la fronte e gli zigomi utilizzando una polvere illuminante.

Lo step successivo riguarda il make up occhi: la scelta dell’ombretto per le donne dalla carnagione scura può indirizzarsi su colori intensi come il marrone, il rame, il borgogna e il verde oliva.  Si possono anche utilizzare colori molto scuri come il grigio e il nero l’importante è aggiungere dei punti luce utilizzando ombretti chiari e perlati nell’angolo interno dell’occhio e sull’arcata sopraccigliare. Il make up occhi della Venere Nera non può risultare completo senza un tocco di mascara sulle ciglia, ovviamente nero.

919191Le labbra sono un elemento  interessante del viso di una donna di colore,  generalmente sono molto carnose , per truccarle al meglio bisogna scegliere le giuste tonalità come il marrone, il rosso mattone, il rosso amarena, che donano un effetto naturale.

Esiste un make up perfetto per ogni donna, rimanete con me e lo scoprirete!!!!

Un forte abbraccio a tutte!!!!

Maria

www.truccatibene.com

About the Author:

Scrivi un commento