Contatti

Via Salmini, 1
20135 - Milano

Telefono: 800 926 425

Web: Truccatibene.com

Iscriviti alla Newsletter

Il perfetto make up occhi marroni 2017-05-30T14:21:31+00:00

Ci sono molti tipi differenti di occhi, diversi per forma, colore e piccole sfumature, e le rarità in questi casi vengono sempre ammirate di più delle cose comuni, seppur meravigliose, ed è quello che spesso accade a chi

trucco occhi marroni

make up occhi marroni

possiede gli occhi marroni. Anche se più frequente in natura, questo tipo di occhi è profondo e magnetico e non ha nulla da invidiare ad iridi azzurre o verdi, specialmente se fatti risaltare nella maniera giusta, col make up occhi marroni adeguato e coi colori giusti.

Il make up occhi marroni perfetto è il famoso smokey eyes, che è capace di rendere lo sguardo profondo, definito e sexy, esprimendo al meglio il suo fascino naturale; ma il problema è sempre lo stesso: come si scelgono i colori giusti per il perfetto make up occhi marroni?

Nel make up occhi marroni, colori come il nero e il grigio, in tutte le sue sfumature e declinazioni, vengono detti colori neutri e sono utilizzati spesso e volentieri quando si vuole andare sul sicuro e non sbagliare: eleganti e raffinati, sono adatti per il giorno e la sera a seconda dell’intensità e della pigmentazione dell’ombretto scelto. Se invece si vuole osare di più ed avere un make up occhi marroni molto più particolare e ammaliante, i colori migliori da utilizzare sono sicuramente tutte le tonalità profonde e scure dei viola e del blu, colori intensi che daranno definizione, ma anche un grazioso e delicato rosa pesca o vaniglia faranno il loro lavoro. Un’altra soluzione d’effetto per il make up occhi marroni è quella di usare colori quali il rame, il bronzo oppure l’oro, tonalità calde e brillanti che doneranno brilantezza e vivacità al tuo sguardo, ma ricordandoci che tutto dipende sempre dall’occasione e dal contesto in cui volete sfoggiare ciascun make up occhi marroni.

make up occhi marroni: gli occhi

Dopo aver scelto i colori giusti per voi e aver applicato l’ombretto, passiamo alla definizione del nostro make up occhi marroni, con l’eyeliner. Solitamente le tinte più utilizzate per il make up occhi marroni sono il marrone e il nero: il primo può essere adatto ad una giornata di lavoro, o ad un look di tutti i giorni, più naturale e fresco, infoltisce le ciglia e incornicia in modo naturale il tuo occhio, mentre il nero rende lo sguardo intenso e magnetico, perfetto per una serata speciale.

Se pensate che il make up occhi marroni sia troppo monotono e volete rendere più particolare il vostro sguardo, potete provare a creare un effetto ottico, utilizzando colori complementari al riflesso che volete dare al vostro occhio, facendo virare il colore dell’iride

Iscriviti subito e ricevi gli aggiornamenti di Truccatibene e accedi a tre video gratuiti sul trucco