Contatti

Via Salmini, 1
20135 - Milano

Telefono: 800 926 425

Web: Truccatibene.com

Iscriviti alla Newsletter

Il trucco per San Valentino 2015

Le tendenze make up per essere stupenda

Come essere belle e perfette durante la festa degli innamorati? Ecco alcuni consigli riguardo il trucco per San Valentino 2015 perfetto per voi

San Valentino 2015 , la festa degli innamorati, giorno in cui tutte le coppie preparano qualcosa di speciale per il proprio partner, come una cena a lume di candela, regalini e tanto altro ancora. In questo post vi sveleremo alcuni consigli riguardo il trucco per San Valentino 2015, combinando tanti stili diversi di make-up a seconda della vostra personalità.

Sei una ragazza timida e dolce? Non osare troppo con i colori, pensa solo a uniformare la pelle del tuo viso con un buon fondotinta oppure crema colorata, abbellendolo con del blush. Inoltre, via libera a lucidalabbra dolci e mascara allungante: catturerete la sua attenzione con il vostro essere dolci.

Siete donne più misteriose? Perfetto lo smokey eyes, magari utilizzando le tonalità del blu che quest’anno è particolarmente in voga. Sì al mascara scuro e volumizzante, capace di intensificare il vostro sguardo.

Non esistono solo donne dolci e romantiche, ma anche aggressive e che odiano questo tipo di smanceria: per voi il trucco perfetto a San Valentino è quello dark, osando con ombretti grigi e neri, uniformando la vostra pelle con un fondotinta e della cipria per renderla perfetta.

Se siete inguaribili romantiche  al contrario di quanto citato sopra, per voi questa festa è molto importante, quindi puntate sugli occhi e rendeteli dolci come quelli di una cerbiatta. Via libera all’eyeliner e mascara incurvanti. Perfetto l’ombretto rosa, magari sfumato con tonalità un po’ più scure simili a quelle che userete per il rossetto.

Se amate i glitter o i brillantini potrete osare in questa giornata, utilizzato eyeliner o mascara luccicanti, preferendo gli ombretti shimmer a quelli opachi. Ottimi i gloss perlati.

 

 

About the Author:

Scrivi un commento