Contatti

Via Salmini, 1
20135 - Milano

Telefono: 800 926 425

Web: Truccatibene.com

Iscriviti alla Newsletter

Il fascino dell’uomo rasato

L’uomo moderno ama prendersi cura di se, ormai non trascura più nulla del suo aspetto tanto meno i suoi capelli. E’  molto più attento nella scelta dei prodotti per capelli e nella  scelta del giusto look.

Negli  anni 80  la corona di sex simbol maschile apparteneva ai “capelloni” che con il loro fascino selvaggio e ribelle erano i più amati dalle donne, oggi fortunatamente le cose sono cambiate, forse perchè sono stati rimpiazzati da uomini che hanno preferito darci un taglio definitivo.

lost_boy_channing_tatum_wallpaper-normalCiò che ha reso la rasatura così apprezzata dalle donne è che molti uomini famosi del mondo dello sport e del cinema,  sono stati i primi a fare di questo nuovo look un vero e proprio punto di forza per il loro fascino.

Per alcuni uomini la rasatura è una scelta obbigatoria,  per via della calvizia,   compagna poco gradita per molti di loro, e chi armato di coraggio decide di rasarsi è davvero da ammirare. Piuttosto che vedere un uomo con il riporto, così ridicolo e antiestetico,  preferisco decisamente una bella testa rasata!!!!!!!!!

Invece per gli uomini che scelgono la rasatura come un  nuovo taglio da provare è opportuno fare delle considerazioni. Un look del genere mette in risalto molti difetti che magari con i capelli non si sarebbero mai notati come le orecchie a sventola, il naso lungo o il mento sporgente. Una volta appurato che siete privi di questi difetti allora via libera alla rasatura.

Ecco come fare per avere una perfetta rasatura: utlizzate un buon taglia capelli, sul meracato ce ne sono molti e di ottima qualità. Se i vostri capelli sono troppo lunghi bisogna prima accorciarli, utilizzando delle forbici, fino ad  ottenere una lunghezza di circa un centimetro, dopodichè si può utilizzare il taglia capelli. Attenzione ai punti critici, dove spesso è facile tralasciare qualche capello, dietro le orecchie e dietro la nuca, magari fatevi aiutare da qualcuno. Otterrete così una rasatura perfetta!

Se la rasatura faidate non vi convince…. affidatevi al vostro barbiere!

Molte donne apprezzano il fascino dell’uomo rasato…io per esempio me lo sono sposato!

Un bacio a tutti!!!!

www.truccatibene.com


By | 2014-05-29T09:01:49+00:00 maggio 29th, 2014|Categories: Men's Beauty|Tags: , , , , , |0 Commenti

About the Author:

Scrivi un commento