Contatti

Via Salmini, 1
20135 - Milano

Telefono: 800 926 425

Web: Truccatibene.com

Iscriviti alla Newsletter

Capelli corti e il make up giusto

La donna riesce ad essere sensuale e affascinante anche con i capelli corti.

Vi starete chiedendo come? Semplicemente con il make up giusto !

E’ importante ricordarsi che con un taglio corto il viso resta praticamente scoperto, bisogna quindi curare il proprio look e il proprio make up e soprattutto la pelle del vostro viso.

Direi no ad un look troppo naturale che rischierebbe di rendervi troppo trasandate.

tagli-di-capelli-corti-autunno-inverno-2012-2013_121711_bigIniziamo dalla base: la pelle del viso è in primo piano anche la più piccola imperfezione è visibile a tutti, quindi si al correttore e al fontotinta che rende la pelle uniforme. Dopodichè un velo di cipria e un po’ di blush sugli zigomi.

Per gli occhi consiglio uno smokey eyes con colori marcati e decisi da realizzare con ombretti metalizzati e applicare anche una linea di eyeliner, questo per un make up sera, per il giorno invece potete sempre scegliere uno smokey eyes ma utilizzando colori più chiari.

Per terminare in bellezza il vostro make up occhi applicate molto mascara per dare volume alle vostre ciglia. I vostri occhi saranno così in primo piano!

Se invece volete puntare sulla vostra bocca applicate una matita per il contorno labbra e poi stendete il rossetto dello stesso colore.

Le regole per un make up perfetto non cambiano mai! Se si decide di rendere protagonisti gli  occhi le labbra lasciatele naturali utilizzando rossetti dai colori nude, se invece si vuole puntare sulle labbra, per gli occhi utilizzerete ombretti dalle tonalità naturali  e  un po’ di mascara!

Quindi ragazze che dite ci diamo un taglio?

Ciaooo e alla prossima!!!!!

www.truccatibene.com

About the Author:

Scrivi un commento