Che interpreti il ruolo di una deliziosa giovane ma un pò trasandata impiegata al servizio della spietata Miranda del film” il diavolo veste Prada”o che sia la sensuale e attillatissima catwoman  nel film “il cavaliere oscuro-il ritorno”, o ancora che sia rinchiusa in uno scafandro nel film di fantascienza “Interstellar”  Anne Hathaway è sempre a parer mio deliziosa.

Anne-Hathaway-Photoshoot (1) 2

 

Sarà forse merito di quegli occhioni enormi e ipnotici che le illuminano il viso o per la sua bocca (che ricorda un pochino quella di Julia Roberts) che spalanca spesso in un enorme sorriso , ma Anne Hathaway è una di quelle poche attrici che sembrano non vergognarsi a rivelare la propria anima.

Il fatto che riesca ad essere così se stessa pur interpretando ruoli diversi la rende insomma una “simpatica naturale” anche se a qualcuno può sembrare una senza troppo carisma…

La bella Anne ha dei punti di forza invidiabili e delle linee molto marcate; due occhi stupendi, una bocca grande le sopracciglia marcate un naso importante e la pelle bianchissima.

Anne-620x400

Io la preferisco con i capelli lunghi in versione meno matura e più sognante, con un trucco leggero e sobrio caratterizzato da un blush color pesca effetto salute sulle guance , una bordatura dell’occhio a matita nera , una sfumatura leggera di ombretto marrone per definire lo sguardo e abbondante mascara nero sulle ciglia.

anne_hathaway_by_mcvisuals-d6ak4e6 (1) 2

Trovo infine che con un gloss nude effetto specchio le sue labbra vengano esaltate al meglio.

Più volte si  è vista in fotografie senza trucco e anche se madre natura con lei si è impegnata trovo che non possa uscire senza un piccolo tocco di trucco leggero.

Maria