Contatti

Via Salmini, 1
20135 - Milano

Telefono: 800 926 425

Web: Truccatibene.com

Iscriviti alla Newsletter

Addio Viso Lucido

ADDIO VISO LUCIDO

ECCO SVELATO IL MIO TRUCCO

Quante donne ogni giorno devono combattere per limitare quell’antiestetica lucidità che compare sulla zona T del viso poco tempo dopo aver steso il trucco! Non c’è niente da fare. Ci si mette lì con certosina pazienza per far si che il trucco duri a lungo, ma niente, la lucidità è sempre pronta a far da protagonista durante la giornata.

Per chi ha la pelle mista, sa bene di cosa si sta parlando e dei rimedi ai quali spesso si è costrette a ricorrere per limitare il problema, quali la cipria sempre a portata di mano, che con le frequenti applicazioni, però, non fa altro che appesantire il trucco ed evidenziare le rughette di espressione, oppure le salviettine antilucido o un semplice fazzolettino di carta da tamponare sulle zone colpite dalle lucidità.

Per le donne che poi sono costrette a star fuori tutto il giorno per lavoro e incontrare tanta gente, il problema diventa più complesso e può anche creare disagio.

Ma adesso basta, è l’ora di dichiarare guerra a questo antiestetico inconveniente. Come? Semplice…Viso

LA SOLUZIONE AL PROBLEMA E’ IL TRUCCO MINERALE

Il fondotinta e la cipria minerale, infatti, costituiscono la base ideale per chi ha la pelle mista o grassa, perchè sono ottimi seboregolatori, non contengono siliconi, lasciano respirare la pelle e minimizzano i pori dilatati, spesso presenti nelle pelli miste e impure.

In più il trucco minerale ha una coprenza naturale (sembra quasi che non abbiate nulla sul viso) e soprattutto modulare. Se steso con la tecnica corretta, infatti, copre perfettamente gli arrossamenti della pelle, come la couperose e altri inestetismi.

Chiaramente il segreto di un trucco minerale perfetto, è utilizzare prodotti di qualità.

Quindi, se siete incuriosite e volete provare il risultato sulla vostra pelle, acquistate un buon fondotinta minerale, come per esempio quello della Bare Minerals o altri altrettanto ottimi e poi, visto che sei grammi di prodotto di qualità acquistabile in profumeria, costa un bel pò (circa € 30,00), se vi trovate bene, potete imparare a farlo da voi comodamente a casa con un notevole risparmio di denaro (12 grammi vi costa al massimo € 1,50!) seguendo una ricettina semplice semplice che presto sarà pubblicata sul sito e che vi regalerà una coprenza perfetta.

Ma vediamo come va steso il fondotinta minerale per una coprenza degna del più blasonato fondotinta tradizionale.

 

By | 2014-02-19T22:31:31+00:00 febbraio 19th, 2014|Categories: Tutorial|0 Commenti

About the Author:

Scrivi un commento