Contatti

Via Salmini, 1
20135 - Milano

Telefono: 800 926 425

Web: Truccatibene.com

Iscriviti alla Newsletter

Make up sempre al Top

E’ capitato più o meno a tutte di restare fuori casa dalla mattina fino a tarda sera, magari perchè dopo il lavoro ci si vede con delle amiche per un aperitivo.

lavoro_donne_ufficioCome fare con il make up???

Niente paura ragazze, ecco qualche piccolo ma utilissimo consiglio che vi salverà !

Ricordatevi di portare sempre con voi: rossetto, ombretto scuro,  blush o terra, mascara, eyeliner o matita e salviettine incipriate, accessori utilissimi per un ritocco lampo.

beautyNon ci si può struccare quindi cercheremo di sistemare al meglio il nostro make up utilizzando quello che abbiamo a disposizione.

In genere il fondotinta dura abbastanza a lungo e non è necessario applicarlo nuovamente.

Al piu andremo ad eliminare gli eccessi di sebo con delle salviettine incipriate e applicheremo un po’ di blush sugli zigomi.

trucco-occhi-Per gli occhi andremo a sfumare l’ombretto nella piega dell’occhio e all’attaccatura delle ciglia inferiori marcando leggermente di più e in fine un piccolo ritocco alla matita o all’eyeliner .

Se invece vogliamo mantenere un make up occhi  naturale, senza apportare alcuna modifica, dobbiamo puntare sulle labbra.

Per esaltare quindi il nostro make up  da sera, per le nostre labbra utilizzeremo rossetti dai colori intensi e decisi  come il rosso, il bourdeaux e perchè no il fucsia.

labbra-rosseUn rossetto dai colori scuri può essere la soluzione ai nostri problemi e ci salverà in caso di serate non programmate!

Ricordatevi di portare sempre con voi il kit salva serata.

E voi ragazze ne avete uno? Lo portate sempre con voi?

Vi abbraccio e a presto su www.truccatibene.com

About the Author:

Scrivi un commento